Sei in

Fiji Mamanuca & Yasawa da 3.150€

fiji fiji fijiProgramma 14 notti:

Volo – Milano – Nadi ( Via Hong Kong )

Partenza in Mattinata dall’ Italia con voli di linea Cathay Pacific via Hong Kong. Arrivo dopo 2 giorni. Arrivo, trasferimento in hotel.

Le isole Fiji sono il paradiso di coloro che sognano il romanzo, l’avventura e il divertimento; sono la Mecca dei naturalisti e degli amanti del mare, sono un rilassante rifugio per le famiglie ed un luogo spettacolare per una indimenticabile luna di miele. Sono situate nell’altro capo del Mondo ed è questa lontananza che le  rende ancora più affascinanti e vere ma, soprattutto la vera differenza è rappresentata dalla sua meravigliosa  gente, sempre sorridente, affabile e che accoglie tutti coloro che arrivano con un caloroso “Bula!” l’espressione più utilizzata di benvenuto alle isole Fiji

Giorno 1 /2/3 -  Coral Coast – 3 Notti - Crusoe's Retreat – Deluxe Seaside Bure BB

Sistemazione in camera prescelta  con servizio di prima colazione. giornate libere a disposizione.

Le isole Fiji si trovano nel Sud pacifico occidentale  e si estendono su di un’area di circa 19.000 Kmq. con due isole maggiori Viti Levu e Vanua Levu ed altre  333 isole tra cui molte disabitate. La cittadina Nadi (si pronuncia Nandi) si affaccia sulla costa orientale di Viti Levu, colorata e vivacissima adatta a chi desidera trovare vita notturna, shopping e movida locale. Inoltre è la porta d’accesso per le vicine isole Mamanuca e Yasawa. Una strada perimetrale collega tutte le città costiere dell’isola e vi è possibile percorrerla in poco tempo attraverso verdi vallate, piccoli villaggi , fiumi e fantastiche baie colorate con spiagge bianchissime. In un paio di giorni si può raggiungere Suva, la capitale , una città ormai al passo con l’evoluzione con grandi giardini botanici e musei di arte locale. La sorella minore, Vanua Levu si trova a circa un ora e mezza di volo da Nadi. Ampie vallate ricoperte da vegetazione pluviale, cascate e strade scoscese, saranno il luogo adatto per coloro che ricercano l’ avventura e panorami degni di cartolina. Per gli amanti del diving, le isole minori di Taveuni e Kadavu offrono siti d’immersione unici al Mondo, il paradiso dei soft coral, una fauna marina coloratissima, un’emozione da portare con se per tutta la Vita.

Giorno 4 – Trasferimento – Battello per Matamanoa

In mattinata trasferimento a Port Denarau, Arrivo e proseguimento in battello per Matamanoa.

Le isole Mamanuca sono un arcipelago di origine vulcanica che si trova a ovest dell'isola principale di Viti Levu. Sono circa 20 isole famose per le proprie spiagge da sogno, lagune incontaminate e una sensazionale barriera corallina. Queste isole sorgono sulla cima di colonne coralline che, nel corso di milioni di anni, sono cresciute dal fondo dell'oceano fino a raggiungere la luce del sole. 

Giorno 4/5/6/7 -   Isole Mamanuca – 4 Notti - Matamanoa Island Resort  – Beachfornt Bure BB

Sistemazione in camera prescelta  con servizio di prima colazione. giornate libere a disposizione. 

Giorno 8 – Trasferimento – Battello Matamanoa – Nanuya Lailai – ( Isole yasawa ) - Navutu Stars

In mattinata trasferimento in battello per Nanuya . Arrivo e proseguimento in battello per Navutu Stars

Le Yasawa sono un gruppo di isole vulcaniche nella zona ovest delle Fiji che coprono un'area di 135 km quadrati a nord dell' arcipelago delle Mamanuca. Sono, in gran parte, isole montuose con picchi fino a 600 metri di altezza. Le isole pincipali di questo gruppo sono Kuata, Nacula, Nanuya Lailai, Nanuya Levu (dove è stato girato il film "Laguna Blu"), Naviti, Tavewa, Waya, Waya Lailai, Yaqeta e Yasawa. Nel 1789 il Capitano Bligh del Bounty subito dopo il famoso ammutinamento veleggiò in queste acque, per primo avvistò le sedici isole vulcaniche che costituiscono l'arcipelago delle Yasawa e sicuramente rimase impressionato dalla maestosità di una natura selvaggia che si rivela nelle ripide pareti di corrugata roccia nera, nei picchi montuosi alti fino a seicento metri e nel blu intenso di iridescenti lagune.

Giorno 8/9/10/11/12 – Yaqeta Isole Yasawa  – 5 Notti  – Navutu Stars Resort   – Garden Bure BB

Sistemazione in camera prescelta con servizio di prima colazione. Giornate libere a disposizione.

Giorno 13– Trasferimento – Battello per MPort Denarau ( Nadi )

Nel primo pomeriggio yrasferimento battello per  Port Denarau, Arrivo e trasferimento in hotel.

Giorno 13 – Nadi – 1 Notte  – Nanovotel Nadi – Standard room OB

Sistemazione in camera prescelta con servizio di solo pernottamento. Serata libera a disposizione

Volo – Nadi - Milano  ( via Hong Kong )

In primissima mattinata, trasferimento in aeroporto e volo per l’Italia. Arrivo il giorno successivo

Arrivo a Milano e fine dei servizi.

Quota Partecipazione adulto come da programma a partire da: € 3.150

Voli di linea in classe economy  dall’Italia – Cathay Pacific ( *Classe promozionale )

*Escluso periodo Luglio – Agosto - Dicembre ( *tasse aeroportuali escluse  ed eventuali classi maggiori di prenotazione ) 

Quota Partecipazione adulto come da programma a partire da: 3150 euro*

Cat. Hotel  4 / 3*Sup – Pasti e trasferimenti come da programma

Richiedi un Preventivo

© 2012 Fijitime - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04452210232