Brisbane - Escursioni

Di seguito alcune delle tante escursioni disponibili a Brisbane:

  • La Gold Coast

La Gold Coast è una delle mete più popolari per le vacanze in Australia. Ci sono qualcosa come 40 kms di spiagge incontaminate e perfette per il surf. Troviamo inoltre discoteche, ristoranti, Parchi di divertimento come Movie World, Sea World e Dreamworld.

E a soli 30 minuti dalla costa troviamo le fresche foreste e le maestose montagne dell'interno, con alberi che risalgono a 3000 anni fa, popolate da koala, canguri e coloratissimi pappagalli.
  • La Sunshine Coast

A solo un'ora a nord di Brisbane ci sono le spiagge deserte, ideali per il surf e per un po' di pace e tranquillità della Sunshine Coast. Le foreste pluviali e fantastiche cascate dell'interno sono un'alternativa alle spiagge.
  • Fraser Island

Fraser Island è l'isola di sabbia più grande del mondo ed è ricoperta da una rigogliosa e lussureggiante vegetazione. Da Brisbane è possibile effettuare un minitour di 3 giorni con pernottamento sull'isola che prevede escursioni in 4x4 alla scoperta della fanuna e flora locale.

  • Lone Pine Koala Sanctuary

A soli 20 minuti da Brisbane il Lone Pine Koala Sanctuary è un luogo ideale per poter conoscere tutti gli animali australiani e soprattutto avere la possibilità di abbracciare un koala.
  • Skydive

Da Brisbane sono disponibili uscite giornaliere per provare l'ebrezza del paracadutismo ed ammirare la costa da un prospettiva elettrizzante.

  • La Grande Barriera Corallina Australiana

Una delle meraviglie del mondo, si estende da Cooktown a nord fino a Bundaberg a sud, la Grande Barriera Corallina è un gigantesco ammasso di coralli e isole che formano il più grande parco marino al mondo.
  • L'Outback australiano

L'Outback del Queensland è caratterizzato da spazi immensi e letteralmente sconfinati.
Oltre 3000 km separano a sud il confine del New South Wales con quello del Northern Territory all'ovest e al nord con il Golfo di Carpenteria: tutto questo vasto ed enorme entroterra è l'Outback dello stato del Queensland. Esplorare questa terra significa necessariamente ripercorrere le tappe dei primi pionieri che di fatto ne realizzarono le prime strade e piste.

La grande varietà di paesaggi soprende sia chi giunge qui in aereo, in auto o in treno. Pianure, savana, formazioni rocciose e gole, montagne e colline, il tutto in mille colori sorpendenti che ben rappresentano le varie sfaccettature del Queensland.
 

Trasferimenti collettivi a/r

Sono disponibili trasferimenti da/per l'aereoporto internazionale di Brisbane collettivi.

Trasferimenti con auto privata

Sono disponibili trasferimenti da/per l'aereoporto internazionale di Brisbane in auto privata.

Fly & Drive

Itinerari fly & drive su misura

Richiedi preventivo
© 2012 Fijitime - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04452210232