BORA BORA

Vulcano che sorge su una delle lagune più belle del mondo, Bora Bora, l’isola romantica per definizione, è da sempre terra da sogno.Situata a 259 km a nord ovest di Tahiti, ha un profilo fiero e roccioso. La natura è stata generosa con Bora Bora, donandole una laguna dalle acque trasparenti ampia, riparata, navigabile e famosa per le innumerevoli gradazioni di colore e per i suoi atolli sabbiosi - motu - che si estendono lungo quasi tutta la barriera. Un solo passaggio, quello di Teavanui sul lato occidentale, comunica con l’oceano.

L'isola offre un ampio ventaglio di possibilità tra cuil’escursione a piedi alla cima del monte Pahia, da cui si gode una vista magnifica, oppure equitazione, safari in montagna e trekking.

Per godere appieno dello spettacolo offerto dalla laguna, sono assolutamente da organizzare escursioni in piroga o in catamarano con pic-nic sui motu, oppure uscite in barca per conoscere da vicino le razze manta o per dare da mangiare agli squali. Tra i punti più rinomati: il viale delle razze che ospita vari tipi di razze, tra cui la razza leopardo e la valle bianca, all’esterno della laguna, con i suoi coralli che attirano pesci multicolori, seguiti da banchi di barracuda e squali.

Richiedi un Preventivo

© 2012 Fijitime - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04452210232