MAUPITI

L’isola è dominata da una catena di scogliere costituita da tre monti e circoscritta da cinque motu. Maupiti si affaccia su una laguna con un solo canale di passaggio.Spiagge immacolate, rocce frastagliate e motu con piantagioni di angurie, meloni e cocco. Maupiti, l’isola dei penu (pilastri di pietra), è un paradiso tutto da scoprire.Tra le diverse possibilità di escursioni Maupiti offre passeggiate alla scoperta della scogliera di Hotu Parata, a cui si arriva attraverso un ripido sentiero lungo il quale si aprono spiragli sul panorama dei motu e della laguna luccicante. Le escursioni partono dal villaggio di Vaiea, raccolto ai piedi delle scogliere, dove si rifugiano innumerevoli uccelli marini. 

Richiedi un Preventivo

L’isola è dominata da una catena di scogliere costituita da tre monti e circoscritta da cinque motu. Maupiti si affaccia su una laguna con un solo canale di passaggio.

Spiagge immacolate, rocce frastagliate e motu con piantagioni di angurie, meloni e cocco. Maupiti, l’isola dei penu (pilastri di pietra), è un paradiso tutto da scoprire.

Tra le diverse possibilità di escursioni Maupiti offre passeggiate alla scoperta della scogliera di Hotu Parata, a cui si arriva attraverso un ripido sentiero lungo il quale si aprono spiragli sul panorama dei motu e della laguna luccicante. Le escursioni partono dal villaggio di Vaiea, raccolto ai piedi delle scogliere, dove si rifugiano innumerevoli uccelli marini.

 

© 2012 Fijitime - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04452210232