thaiti

Tahiti, conosciuta anche come ‘Isola Tāmure’ o isola del pesce crudo marinato e delle dolci fragranze, ed è il cuore pulsante della Polinesia francese. Non solo il Faa’a International Airport rappresenta lo scalo principale per arrivare in queste terre, ma Tahiti è anche il centro dei servizi pubblici e il luogo dove sorge Papeete, la capitale della Polinesia. Papeete è una città imperdibile con il suo porto, i giardini, le boutique, il cibo di strada, il colorato mercato, il rinomato artigianato e la frizzante vita culturale.

L'isola di Tahiti è la più grande di tutte le isole polinesiane con la sua città Papeete, che è capitale amministrativa.  Fa parte delle isole "alte" con splendidi massici vulcanici, picchi, guglie di basalto, canyon e splendide  cascate che scendono dagli altopiani.  Un'isola misteriosa e affascinante per che dà inizio al viaggio alla scoperta della Polinesia Francese.

Tahiti è uno dei centri di competizione di surf migliori al mondo; le onde di Teahupoo aspettano i surfisti più temerari ma anche i meno esperti sapranno apprezzare Papara o il canale di Taapuna, sulla costa occidentale da maggio a novembre, oppure Papenoo, sulla costa orientale da novembre a marzo

Per gli appassionati di golf il campo di Atimaono offre agli appassionati un percorso a 18 buche accessibile sia ai principianti che ai più esperti.

Richiedi un Preventivo

© 2012 Fijitime - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04452210232