Consulenti

Michela Aldegheri

Giorgio Domini

Massimiliano Lenzi


LEGGI IL RACCONTO DEL MIO VIAGGIO IN LADAKH 

 LEGGI IL RACCONTO DEL MIO VIAGGIO IN NAMIBIA

 LEGGI IL RACCONTO DEL MIO VIAGGIO WILD AUSTRALIA

LEGGI IL RACCONTO DEL MIO VIAGGIO IN BOLIVIA & ARGENTINA 

LEGGI IL RACCONTO DEL NOSTRO VIAGGIO CILE BOLIVIA CON ISOLA DI PASQUA

LEGGI IL RACCONTO DEL MIO VIAGGIO IN INDIA 

LEGGI IL RACCONTO DEL MIO VIAGGIO HONG KONG & FIJI

Le nostre Volpi Viaggianti sono nate dall'idea di ampliare e reinterpretare il nostro lavoro creando una rete di consulenti che, non solo potranno lavorare in autonomia online, ma si potranno avvalere della nostra professionalità e formazione per vendere itinerari altamente specializzati ed imparare, a loro volta, e proporre ed ideare nuove soluzioni di viaggio.

Le Volpi Viaggianti, da una parte potranno agire autonomamente nel contattare  i loro clienti, dall'altra riceveranno un sostanziale supporto da parte di Fijitime che si occuperà della programmazione, finalizzazione e gestione contabile ed amministrativa di tutte le pratiche nonché della preparazione dei documenti ed assistenza durante il viaggio dei clienti, sia direttamente sia tramite gli uffici referenti per ogni singola destinazione.
 
Per poter garantire sempre un ottimo livello di servizio ai clienti i consulenti, che possono collaborare con Fijitime, verranno selezionati tra persone che hanno già maturato una precedente esperienza nel turismo oppure tra chi, pur non avendo una specifica esperienza, é motivato da una genuina passione per il concetto di "Viaggio su misura" con una propensione a sviluppare viaggi tematici, itinerari alternativi, ecosostenibili e nel rispetto per le culture locali.
 
Nel contempo, le Volpi potranno appoggiarsi a un'azienda che può vantare molti anni di successi nel settore leisure e che ha al suo attivo un portfolio di più di 30 destinazioni, ognuna proposta con una conoscenza diretta del prodotto e dei fornitori locali.
 
Le Volpi Viaggianti potranno parteciapre a progetti formativi in base a diverse tipologie di adesione ed eventi/progetti formativi facoltativi il cui costo che verrà comunicato di volta in volta in base ad un calendario corsi.
 
Tra i vari percorsi formativi sono previsti: workshops sulle specifiche destinazionii, itinerari tematici, tecniche di vendita, programma "Social", sviluppo di una propria scheda personale di presentazione online con possibilità di integrare foto, video e racconti di viaggio. L'adesione al programma "Social" prevede anche la possibilità di far gestire la pubblicità della propria scheda online a personale qualificato in social media marketing selezionato da Fijitime.
A compleare questo percorso verrà data la possibilità di essere selezionati per Fam trips in diverse destinazioni in base al raggiungimento di specifici obbiettivi personali.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Prendi un appuntamento !

Facciamo quattro chiacchere sul viaggio che sogni, organizziamo in base alle tue esigenze e al tuo tempo e alla tua voglia di esplorare